“Ecco il cuore del mio blog, in cui trovare spunti sul mondo della comunicazione e sulla forza delle parole“. Cibo e territorio: la modernità della cucina tradizionale08/01/2025Parole per il territorioContinua a leggereCibo e territorio: la modernità della cucina tradizionaleVoce del verbo ‘differenziare’08/01/2025Parole per il marketingContinua a leggereVoce del verbo ‘differenziare’Di cosa parleremo nel 2025?02/01/2025Parole per il marketingContinua a leggereDi cosa parleremo nel 2025?Fenomenologia della Nutella Plant Based09/10/2024Parole per il marketingContinua a leggereFenomenologia della Nutella Plant BasedLa limonaia – Cascina Alluvioni a Stagno Lombardo09/09/2024Parole per il territorioContinua a leggereLa limonaia – Cascina Alluvioni a Stagno LombardoFerie e turismo: per evitare la massa, serve lavorare sui territori per valorizzarli28/08/2024Parole per il marketing, Parole per il territorioContinua a leggereFerie e turismo: per evitare la massa, serve lavorare sui territori per valorizzarliCome si costruisce il brand di un territorio15/05/2024Parole per il territorioContinua a leggereCome si costruisce il brand di un territorioLa Carta di Valorizzazione del Territorio29/04/2024Parole per il territorioContinua a leggereLa Carta di Valorizzazione del TerritorioL’analisi SWOT nella strategia del libero professionista23/04/2024Parole per il marketingContinua a leggereL’analisi SWOT nella strategia del libero professionistaIl ‘turismo delle radici’. Nuove opportunità per i piccoli borghi19/04/2024Parole per il territorioContinua a leggereIl ‘turismo delle radici’. Nuove opportunità per i piccoli borghiIntelligenza artificiale e scuola19/10/2024Parole per il marketingContinua a leggereIntelligenza artificiale e scuolaHai mai pensato alla Gen-X Economy?02/10/2024Parole per il marketingContinua a leggereHai mai pensato alla Gen-X Economy?La Villa Stanga-Borromeo di Farfengo02/10/2024Parole per il territorioContinua a leggereLa Villa Stanga-Borromeo di FarfengoIl torrione di Cascina Sabbioni a San Daniele Po13/09/2024Parole per il territorioContinua a leggereIl torrione di Cascina Sabbioni a San Daniele PoUn sano confronto tra generazioni può far fiorire le startup23/07/2024Parole per il marketing, Parole per tuttiContinua a leggereUn sano confronto tra generazioni può far fiorire le startupDa ‘Follow the money’ a ‘Follow the data’?23/07/2024Parole per tuttiContinua a leggereDa ‘Follow the money’ a ‘Follow the data’? 1 2 3Avanti
Cibo e territorio: la modernità della cucina tradizionale08/01/2025Parole per il territorioContinua a leggereCibo e territorio: la modernità della cucina tradizionale
Voce del verbo ‘differenziare’08/01/2025Parole per il marketingContinua a leggereVoce del verbo ‘differenziare’
Di cosa parleremo nel 2025?02/01/2025Parole per il marketingContinua a leggereDi cosa parleremo nel 2025?
Fenomenologia della Nutella Plant Based09/10/2024Parole per il marketingContinua a leggereFenomenologia della Nutella Plant Based
La limonaia – Cascina Alluvioni a Stagno Lombardo09/09/2024Parole per il territorioContinua a leggereLa limonaia – Cascina Alluvioni a Stagno Lombardo
Ferie e turismo: per evitare la massa, serve lavorare sui territori per valorizzarli28/08/2024Parole per il marketing, Parole per il territorioContinua a leggereFerie e turismo: per evitare la massa, serve lavorare sui territori per valorizzarli
Come si costruisce il brand di un territorio15/05/2024Parole per il territorioContinua a leggereCome si costruisce il brand di un territorio
La Carta di Valorizzazione del Territorio29/04/2024Parole per il territorioContinua a leggereLa Carta di Valorizzazione del Territorio
L’analisi SWOT nella strategia del libero professionista23/04/2024Parole per il marketingContinua a leggereL’analisi SWOT nella strategia del libero professionista
Il ‘turismo delle radici’. Nuove opportunità per i piccoli borghi19/04/2024Parole per il territorioContinua a leggereIl ‘turismo delle radici’. Nuove opportunità per i piccoli borghi
Intelligenza artificiale e scuola19/10/2024Parole per il marketingContinua a leggereIntelligenza artificiale e scuola
Hai mai pensato alla Gen-X Economy?02/10/2024Parole per il marketingContinua a leggereHai mai pensato alla Gen-X Economy?
La Villa Stanga-Borromeo di Farfengo02/10/2024Parole per il territorioContinua a leggereLa Villa Stanga-Borromeo di Farfengo
Il torrione di Cascina Sabbioni a San Daniele Po13/09/2024Parole per il territorioContinua a leggereIl torrione di Cascina Sabbioni a San Daniele Po
Un sano confronto tra generazioni può far fiorire le startup23/07/2024Parole per il marketing, Parole per tuttiContinua a leggereUn sano confronto tra generazioni può far fiorire le startup
Da ‘Follow the money’ a ‘Follow the data’?23/07/2024Parole per tuttiContinua a leggereDa ‘Follow the money’ a ‘Follow the data’?